Un punto per i tuoi piccoli incontri

La Business Room, situata al piano rialzato dell'hotel, è una sala adatta ad ospitare piccoli incontri di lavoro, esposizioni e mostre nel centro di Milano, in zona Brera, e facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici (M2 moscova, stazione ferroviaria Milano Porta Garibaldi).

Può ospitare fino a 40 partecipanti e dispone di aria condizionata, Wi-Fi, frigobar, impianto audio, ottima illuminazione naturale, ingresso indipendente e tutte le attrezzature tecnologiche. Su richiesta i nostri Clienti possono usufruire di servizi aggiuntivi quali coffee break, interpretariato, ecc..

Non esitate a richiedere un preventivo per organizzare al meglio il vostro incontro in centro città !

Attrezzature tecnica di base:

  • - Lavagna fogli mobili
  • - Wi-Fi
  • - Impianto audio

Attrezzature su richiesta:

  • - Assistenza tecnica full-time
  • - Servizi di segreteria
  • - DVD, video proiettore e schermo
  • - Videoconferenza
     

Servizi Catering:

  • - Coffee breaks
  • - Cocktail
  • - Pranzi di lavoro 
  • - Banchetti

*campi obbligatori

 

Vista l'informativa Privacy estesa e preso atto che il trattamento dei dati verrà effettuato nei limiti imposti dal Regolamento (EU) 2016/679:

Focus ON

Garage convenzionato
A pochi passi dall'Hotel Ritter è possibile lasciare la propria auto nel Garage di  via Statuto. Aperto 24 ore su 24 la...
Camere ristrutturate
Ristrutturate recentemente e arredate con complementi in tessuti e fini rivestimenti, le nuove camere Superior &...