Un punto per i tuoi piccoli incontri
La Business Room, situata al piano rialzato dell'hotel, è una sala adatta ad ospitare piccoli incontri di lavoro, esposizioni e mostre nel centro di Milano, in zona Brera, e facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici (M2 moscova, stazione ferroviaria Milano Porta Garibaldi).
Può ospitare fino a 40 partecipanti e dispone di aria condizionata, Wi-Fi, frigobar, impianto audio, ottima illuminazione naturale, ingresso indipendente e tutte le attrezzature tecnologiche. Su richiesta i nostri Clienti possono usufruire di servizi aggiuntivi quali coffee break, interpretariato, ecc..
Non esitate a richiedere un preventivo per organizzare al meglio il vostro incontro in centro città !
Attrezzature tecnica di base:
- - Lavagna fogli mobili
- - Wi-Fi
- - Impianto audio
Attrezzature su richiesta:
- - Assistenza tecnica full-time
- - Servizi di segreteria
- - DVD, video proiettore e schermo
-
- Videoconferenza
Servizi Catering:
- - Coffee breaks
- - Cocktail
- - Pranzi di lavoro
- - Banchetti
*campi obbligatori